SAMSUNG HS60 - CardioSalute

Vai ai contenuti
Servizi medicali
SAMSUNG HS60

S-HARMONIC

Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore.
In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, la tecnologia S-Harmonic migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS60.

STRAIN+

Strain+ è uno strumento che consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV), mostrando tre proiezioni standard e un’immagine “bull’s eye” in formato quadscreen per consentire di valutare la funzione ventricolare sinistra in modo facile e veloce.

CLEARVISION

È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali.
L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini. ClearVision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
Torna ai contenuti